Libera professione: un volano per l'infermieristica?
Libera professione: un volano per l'infermieristica?
Brescia, 10 dicembre 2015
Centro PAOLO VI, Via Gezio Calini n. 30 BRESCIA
4 crediti ECM per infermiere
Razionale
La libera professione si sta sempre più affermando nel nostro paese con modalità di esercizio differenti che esprimono le caratteristiche e la cultura dei vari territori di appartenenza.
L’esercizio libero professionale infermieristico sta crescendo non solo quantitativamente come evidenziano i numeri degli iscritti all’ente di Previdenza e assistenza ENPAPI, ma anche nelle diverse espressioni di aggregazione interprofessionale , di strutturazione di nuovi servizi, di voglia di rispondere ai bisogni dei cittadini sia con struttura propria che attraverso la collaborazione con altri enti pubblici e privati.
Le nuove forme di collaborazione esprimono capacità e competenze che abbiamo acquisito che si esplicano nella progettazione e gestione dei servizi erogati e di cui siamo titolari per legge.
Essere consci della propria professionalità permette di sperimentare e proporre nuove sfide e la condivisione e la diffusione di esperienze positive è un elemento di impulso allo sviluppo professionale.
ISCRIZIONE
La partecipazione è GRATUITA ma l'iscrizione è obbligatoria. Il corso è accreditato per 4 crediti ECM; è aperti agli infermieri, con priorità per gli infermieri liberi professionisti.E' possibile perfezionare l'iscrizione seguendo il link: www.iscrizioni.it
Maggiori informazioni nella brochure in allegato.
Visualizza allegato Vedi tutti i corsi Contattaci per info e iscrizioni